Chi siamo

La nostra storia

Non mi soffermerò a parlare di noi, della nostra formazione e delle capacità nostre e dei nostri collaboratori. Parlerò invece di passione, che, come l’amore, nessuno sa da dove arriva, come ci travolge e ci condiziona nelle scelte e nella vita. A volte nasce così, spontanea, a volte ci viene tramandata come è successo a noi.
Fu nonno Badin infatti che nei lontani anni ’60 ha ideato e progettato le prime macchine automatiche per la produzione di manufatti in calcestruzzo.

Progetto, anni '60
Nonno Badin, anni '60

La stessa passione è il motore della BADINBLOCK che ha saputo mantenere quei valori creativi e quella spinta energetica unendola a tre generazioni di esperienza e di continuo miglioramento.

Officina, anni '90
Internazionali, 2000

È la stessa passione che ci spinge ancora oggi a creare macchine sempre più qualitative e produttive secondo le esigenze dei nostri clienti, che sempre di più sono amici internazionali.

Siamo estremamente convinti che in qualsiasi campo, prodotti stupefacenti nascono da questa forza interiore, da questa voglia ad ogni costo di essere i migliori, solo per il gusto di esserlo, per la soddisfazione dell’azienda e di tutto il personale che si dedica sempre al massimo nello spirito di andare oltre.